Domanda di: Ian D'angelo | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(26 voti)
Sia sul retro della caviglia che sulla linguetta si può vedere il nome del marchio, New Balance, e in molti casi sulle Sneakers false si vedrà che è stampato sopra il materiale. D'altra parte, sulle originali, forma un rilievo o in altri casi è cucito.
Controlla il codice SKU che si trova sulla scatola e sull'etichetta all'interno della scarpa. Ogni paio di scarpe Nike autentiche viene venduto con la sua rispettiva scatola che riporta lo stesso codice SKU. Se i numeri non ci sono o non coincidono, molto probabilmente le scarpe sono false.
Il successo delle New Balance 550 risiede nella loro versatilità e nella loro semplicità. Le 550 sono infatti delle scarpa che stanno bene con tutto, con le quali si può spaziare molto a livello di colorazioni e materiali utilizzati. Il tutto ad un prezzo di retail molto contenuto rispetto ad altre NB ed altri brand.
La codificazione numerica di New Balance è stata costruita in decenni in modo scientifico. Ogni numero corrisponde a una tipologia di calzatura. Per esempio, la serie che finisce in “60” (860, 960... 1260) include i modelli più stabili e dedicati ai pronatori.