VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Perché non posso commentare alcuni post su Facebook?
Facebook ha temporaneamente disattivato la tua possibilità di pubblicare contenuti, commentare o partecipare a un gruppo. Facebook potrebbe anche richiedere agli amministratori del gruppo di approvare i tuoi post. Queste restrizioni potrebbero essere dovute a fattori come le violazioni degli Standard della community.
Qual è la differenza tra nascondere un commento ed eliminarlo?
Nascondere un commento su Facebook è un approccio molto più moderato rispetto all'eliminazione diretta del commento stesso. In questo modo, infatti, il commento rimarrà nel gruppo o sotto il post ma gli altri utenti non saranno in grado di vederlo o di reagire a esso.
Cosa vedono gli amici con restrizioni su Facebook?
Chi è nella tua lista degli amici ristretti non potrà vedere i tuoi post, le foto che carichi, le foto dove vieni taggato ed ogni altra informazione visibile solo ai tuoi amici.
Come si fa a limitare una persona su Facebook?
Limitare una persona nel feed Innanzitutto, accedi al tuo account, pigia sulla lente d'ingrandimento in alto a destra e cerca la persona da limitare, digitando il suo nominativo nell'apposito campo di testo e poi selezionando il suggerimento corretto dal menu che si apre.
Come si fa a scoprire chi è entrato nel tuo Facebook?
Il sito, fondato nell'Università Harvard, negli Stati Uniti, da Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, era originariamente progettato esclusivamente per gli studenti di quell'università, ma fu presto aperto anche agli studenti di altre scuole della zona di Boston, dell'Ivy ...
Come vedere post nascosto?
Digita "Post di [nome amico]". La barra di ricerca permette di trovare messaggi e commenti pubblicati dai propri amici, anche se sono stati nascosti dalla timeline.
Cosa vuol dire post nascosto?
Se nascondi una foto o un post in cui ti hanno taggato nel tuo diario, il contenuto non è più visibile a chi visita il tuo diario. Tuttavia, la foto o il post saranno ancora visibili al pubblico con cui sono stati condivisi altrove su Facebook, ad esempio nella sezione Notizie e nelle ricerche.
Perché gli amici non vedono i miei post?
In base a queste nostre azioni capisce le nostre preferenze in termini di contenuti e, di conseguenza, decide se mostrarci questo o quel post. Solitamente amici e parenti vengono premiati e le imprese penalizzate. Questo spiega come mai i tuoi post appaiono nelle bacheche di soli pochi utenti.
Come capire se ti hanno messo restrizioni su Messenger?
Proviamo a inviare un messaggio. Se Messenger ci risponderà “questa persona non è al momento disponibile”, significa che ci ha bloccato nella chat o nell'account. Per capire se sono stati bloccati solo i messaggi cerchiamo il contatto su Facebook. Se il profilo ci appare normalmente è stata disattivata solo la chat.
Cosa vuol dire mettere in pausa una persona su Facebook?
Quando metti in pausa un profilo, una Pagina o un gruppo, non ne visualizzerai i post nel feed per 30 giorni. Il profilo, la Pagina o il gruppo che hai messo in pausa non sapranno di essere stati messi in pausa. Puoi mettere in pausa una persona solo da un post nel feed.
Come capire se ti hanno applicato restrizioni?
Controllare i messaggi Infatti, se hai inviato un messaggio privato con il tuo account principale a un utente ed è trascorso tanto tempo senza che tu abbia ricevuto una risposta, e inoltre il messaggio risulta ancora non visualizzato, potresti essere stato effettivamente limitato su Instagram.
Che succede se applico restrizioni?
Quando applichi restrizioni a qualcuno, i suoi commenti ai tuoi post saranno visibili solo a questa persona. Puoi decidere di vedere il commento toccando "Mostra commento", di approvarlo e renderlo visibile a tutti, eliminarlo o ignorarlo.
Che significa applicare restrizioni?
Applicando le restrizioni, un altro utente non sarà in grado di vedere quando siete online o se avete letto o meno i suoi messaggi. I nuovi commenti ai vostri post saranno visibili solo a voi e dovranno essere approvati manualmente prima che siano visibili a chiunque altro.
Come cancellare un commento sotto un post?
Per eliminare un commento:
Tocca sotto al post. Tocca e tieni premuto sul commento che vuoi eliminare. Tocca Elimina.
Cosa succede se elimino un commento su Facebook?
Se elimino un commento su un mio post su Facebook? Ti dico subito che puoi cancellare tutti i commenti dai tuoi post, video o foto di Facebook senza preoccuparti di niente. Alla persona che ha lasciato il commento che tu andrai a cancellare NON arriverà nessuna notifica.
Come eliminare un commento sotto un post?
Quindi, dopo aver cliccato sull'icona dei messaggi e trovato il proprio commento, basta tenere premuto se si sta usando Android, altrimenti fare uno swipe da destra verso sinistra se si usa iPhone e cliccare sulla pattumiera per cancellarlo.
Chi può commentare i tuoi post?
Per impostazione predefinita, chiunque può commentare i tuoi post pubblici, anche persone che non ti seguono. in alto a destra su Facebook.
Come commentare un post?
Esperienza browser mobile aggiornata. Tocca sotto un post. Tocca Scrivi un commento nella parte inferiore dello schermo, quindi inserisci il tuo commento. Tocca per scattare o caricare una foto.
Come commentare il post di un tuo amico?
Migliori commenti per foto: Nostalgia
Il tempo non cancella le vere amicizie! ... Miss you! ... Amicizia che va oltre ogni distanza. Quello che la distanza separa l'amore lo unisce ancora di più. Muoio per vederti! Mi manchi molto. Io so che ci sei, tu sai che ci sono, se hai bisogno di me.
Perché alcuni post raggiungono poche persone?
Le ragioni possono essere diverse. Forse non state seguendo molte persone, oppure le persone che seguite non sono molto attive. In alternativa, la vostra attività su Instagram potrebbe essere bassa, il che significa che non ci sono molti nuovi post da mostrare all'algoritmo.