Come capire se sei Autumn Deep?

Domanda di: Violante Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (31 voti)

La caratteristica principale del sottogruppo Deep è la profondità dei colori. Chi è Autumn Deep ha un'intensità medio bassa, un contrasto e luminosità bassi e un sottotono caldo, ma che regge alcuni colori freddi. Può indossare, infatti, alcuni colori dal sottogruppo confinante Winter Deep (ma non il nero!).

Come capire se sei autunno Deep?

L'autunno secondo l'armocromia, i sottogruppi

L'autunno deep è tipico di chi ha tonalità di pelle, occhi e capelli più scura rispetto all'autunno assoluto.

Come capire se sono autunno Deep o Inverno Deep?

Difatti entrambe hanno il colore scuro come aspetto primario. La caratteristica distintiva tra loro è il loro aspetto secondario: l'autunno Deep è caldo e l'inverno Deep è freddo. Autunno Deep ha una colorazione calda e ricca e le sue sfumature sono gialle e dorate.

Come capire se si è autunno assoluto?

L'Autunno assoluto

ha caratteristiche che corrispondono a quelle di base, senza particolari eccezioni, quindi pelle e capelli abbastanza scuri, solitamente di un bel castano dorato (non cenere, freddo e quindi tipico della stagione Estate!).

Come capire il sottogruppo autunno?

IL SOTTOGRUPPO AUTUNNO SOFT E LE SUE CARATTERISTICHE

È caratterizzata da un mix pelle-capelli-occhi a bassa intensità e poco contrastato, infatti spesso presenta i capelli biondi (un biondo caldo), occhi verdi o color miele ed una carnagione leggermente ambrata.

Armocromia AUTUNNO: sottogruppi, caratteristiche, esempi di donne