Come caricare le AirPods con il telefono?

Domanda di: Dott. Neri Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (8 voti)

iPhone, iPad o iPod touch: apri il coperchio della custodia con gli auricolari AirPods al loro interno e avvicinale al tuo dispositivo. Attendi alcuni secondi per vedere lo stato della carica degli AirPods. Puoi anche verificare lo stato della ricarica dei tuoi AirPods sul widget delle batterie.

Come ricaricare le AirPods con il telefono?

Su iPhone, iPad o iPod touch

Apri il coperchio della custodia con gli AirPods all'interno e tieni la custodia vicino all'iPhone, all'iPad o all'iPod touch. Attendi alcuni secondi finché non appare lo stato di carica degli AirPods.

Come caricare le AirPods senza cavo?

Con una custodia di ricarica wireless: per gli AirPods (seconda generazione) o gli AirPods (terza generazione) con una custodia di ricarica wireless o gli AirPods Pro (tutte le generazioni), posiziona la custodia con l'indicatore luminoso di stato rivolto verso l'alto al centro di un caricabatterie wireless MagSafe o ...

Come caricare le cuffie Bluetooth senza custodia?

basta inserire l'estremità del cavo nell'ingresso micro USB che solitamente si trova sotto al padiglione auricolare destro, e l'altra estremità del cavo andrà collegata a un caricatore da parete oppure a una porta USB del computer.

Quali AirPods hanno la ricarica wireless?

La custodia di ricarica per AirPods Pro funziona con caricabatterie wireless certificati Qi. Il connettore Lightning sul fondo della custodia permette di ricaricare la custodia tramite cavo.

Ecco i 10 TRUCCHI per AirPods che NON conoscevate