VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Come caricare AirPods con iPhone?
iPhone, iPad o iPod touch: apri il coperchio della custodia con gli auricolari AirPods al loro interno e avvicinale al tuo dispositivo. Attendi alcuni secondi per vedere lo stato della carica degli AirPods. Puoi anche verificare lo stato della ricarica dei tuoi AirPods sul widget delle batterie.
A cosa serve il pulsante dietro le AirPods?
Per utilizzare gli AirPods, è sufficiente inserirli nelle orecchie e tenere premuto il pulsante sul retro della custodia di ricarica. In questo modo gli AirPods saranno collegati al vostro iPhone e potrete utilizzarli per ascoltare musica, effettuare telefonate e altro ancora.
Come caricare le cuffie Bluetooth con il telefono?
Tutto quello che devi fare è collegare l'estremità dell'apposito cavetto per la ricarica (quello con l'attacco USB) annesso alla confezione di vendita del dispositivo al connettore presente sul padiglione destro delle cuffie, dov'è presente il pulsante di accensione, nella parte in basso.
Cosa fare se si perde la custodia delle cuffie?
Trovare un centro di assistenza autorizzato. Gli auricolari e la custodia di ricarica sono dotati di informazioni preimpostate grazie alle quali possono comunicare tra loro. Solo un centro di assistenza autorizzato può configurare le impostazioni degli auricolari per allineare le versioni firmware.
Come si fa a vedere la percentuale di batteria delle AirPods?
Tramite la custodia La prima soluzione per controllare il livello della batteria degli AirPods su iPhone è avvicinare la custodia di ricarica al proprio “melafonino”. Così facendo, comparirà automaticamente sullo schermo dello smartphone un popup che indica il livello di carica della custodia e dei singoli AirPod.
Come attivare la ricarica inversa iPhone?
Collegando un cavo Lightning ad un iPhone a cui è attaccata una batteria MagSafe, infatti, questa verrà ricaricata ricevendo energia dallo smartphone, proprio come se fosse un pad di ricarica wireless.
Come fare se la custodia delle AirPods non si carica?
Se hai gli AirPods o gli AirPods Pro, verifica che il cavo da Lightning a USB sia inserito saldamente nella custodia di ricarica e nell'alimentatore USB. Poi controlla che l'alimentatore sia inserito correttamente in una presa di corrente.
Come vedere la batteria delle AirPods su iPhone?
Su iPhone o iPad, apri l'app Dov'è, tocca Dispositivi, quindi tocca il nome dei tuoi AirPods Pro. Puoi visualizzare su una mappa la posizione degli AirPods Pro e della custodia di ricarica. Scegli uno dei tuoi AirPods Pro oppure la custodia di ricarica, quindi tocca “Riproduci suono”.
Quanto dura la vita delle AirPods?
La Batteria delle AirPods 1 durano pochissimo dopo 2 anni e non conviene sostituirla.
Come capire se una AirPods è rotta?
Inserisci entrambi gli AirPods nelle orecchie. Riproduci l'audio per testare entrambi gli AirPods. Se uno dei due AirPods continua a non funzionare, reimpostali o contatta il supporto Apple.
Quanto costa una sola AirPod?
Apple AirPods (1st Generation) a € 159,00 | Marzo 2023 | Miglior prezzo su idealo.
Come si chiudono le AirPods?
Gli Airpods si spengono in automatico semplicemente inserendoli nella loro apposita custodia.
Come ritrovare le AirPods senza dov'è?
Da iCloud.com (cliccando su Trova iPhone) o tramite l'app Trova il mio iPhone puoi quindi individuare la posizione dei tuoi AirPods su una mappa cliccando sulla voce AirPods in basso. Se gli AirPods non sono connessi all'iPhone perché fuori raggio, questa funzione mostra l'ora e il luogo dell'ultima connessione.
Come capire se la custodia delle cuffie e carica?
Quando apri il coperchio, il LED della batteria all'interno della custodia di ricarica lampeggia in rosso, giallo o verde per indicare lo stato corrente della batteria degli auricolari. Sono necessarie circa due ore per ricaricare completamente gli auricolari.
Come capire se le cuffie sono cariche?
Come vedere la batteria delle cuffie Bluetooth su Android Tutto ciò che devi fare è semplicemente collegare le cuffie al dispositivo mobile e vedrai l'icona dello stato della batteria delle cuffie nel margine superiore del display, insieme alle altre icone di sistema.
Dove toccare AirPods per rispondere?
Rispondere o interrompere una chiamata: premila rientranza sullo stelo di uno degli AirPods. Nota: se attivi la funzionalità di lettura del nome del chiamante, puoi rispondere o rifiutare una chiamata semplicemente usando la voce.
Cosa vuol dire la luce arancione nelle AirPods?
Quando vedi una luce arancione lampeggiare, significa che i tuoi Airpods stanno affrontando un errore di accoppiamento e deve essere ripristinato per accoppiarsi di nuovo. Quando non vedi alcuna luce, significa che i tuoi Airpod e la loro custodia sono completamente scarichi e dovrai caricarli.
Come toccare gli AirPods?
Ecco come rispondere a una chiamata o rifiutarla:
Per rispondere con gli AirPods Pro (1a o 2a generazione) o gli AirPods (3a generazione), premi il sensore di pressione. Per rispondere con gli AirPods (1a e 2a generazione), tocca due volte uno dei due auricolari.