Come collegare un vecchio amplificatore alla Smart TV?

Domanda di: Benedetta Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

Collegare un cavo digitale coassiale, un cavo digitale ottico o un cavo audio al jack di uscita audio del televisore. Collegare l'altra estremità del cavo ai jack corrispondenti sul ricevitore stereo o sul sistema di Home Theatre.

Come collegare vecchio amplificatore a Smart TV?

Se il ricevitore stereo è molto datato, potresti dover utilizzare un cavo RCA. Se devi utilizzare un adattatore (per esempio per collegare il cavo RCA all'uscita del televisore destinata alle cuffie o agli auricolari), collegalo all'altra estremità del cavo prima di inserirlo nell'apposita porta del televisore.

Come collegare vecchio home theatre a Smart TV?

Collega la porta HDMI in uscita dal ricevitore Home Theater a quella in ingresso sulla tua TV. In questo modo potrai visualizzare i contenuti provenienti da qualsiasi dispositivo collegato al sistema Home Theater.

Come collegare un amplificatore audio alla TV Samsung?

pannello posteriore, collega al TV l'adattatore che ti è stato fornito e con un cavo con spinotti RCA audio ds e sn collegalo all'amplificatore. Sul TV seleziona menu>audio> altoparlante ext... buon ascolto. Ciao Francy.

Come sentire la TV con le casse esterne?

Effettuare questo tipo di connessione è semplicissimo: non devi far altro che collegare le due estremità del cavo HDMI ai rispettivi alloggiamenti sul sistema di casse e sul televisore, accendere i due dispositivi e, semplicemente, goderti i suoni, senza effettuare nessun tipo di configurazione aggiuntiva.

Collegare una SMART TV ad un HOME THEATER