Come copiare automaticamente una colonna in un altro foglio Excel?

Domanda di: Sig. Luigi Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (33 voti)

Digita = seguito dal nome del foglio, da un punto esclamativo e dalla cella da copiare. Ad esempio, =Foglio1! A1 o ='Foglio numero due'! B4 .

Come copiare colonna Excel in un altro foglio?

Scelta rapida da tastiera: premere CTRL+BARRA SPAZIATRICE sulla tastiera e quindi MAIUSC+BARRA SPAZIATRICE. Copiare tutti i dati nel foglio premendo CTRL+C. Fare clic sul segno più per aggiungere un nuovo foglio di lavoro vuoto. Fare clic sulla prima cella del nuovo foglio e premere CTRL+V per incollare i dati.

Come importare dati da un altro foglio di lavoro?

In una cella vuota, digita =IMPORTRANGE. L'URL del foglio di lavoro in Fogli. Copia e incolla l'URL dal foglio di lavoro che contiene i dati da importare. Il nome del foglio (facoltativo) e l'intervallo di celle da importare.

Come si fa il riempimento automatico in Excel?

Quando si seleziona la cella A1, si posiziona il mouse sul quadratino di riempimento e si preme e tiene premuto il tasto sinistro del mouse. Così, si è pronti all'operazione di trascinamento che costituisce la modalità del riempimento automatico.

Come copiare trascinando su Excel?

Spostare le celle tramite trascinamento

Selezionare le celle o l'intervallo di celle da spostare o copiare. Posizionare il puntatore del mouse sul bordo della selezione. , trascinare la cella o l'intervallo di celle in un'altra posizione.

Macro Excel per copiare celle da un foglio all'altro