Domanda di: Ingrid Ricci | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(40 voti)
Sii premurosa con lui come lui lo è con te, ascoltalo con attenzione. Non ingabbiare il tuo uomo Pesci, lasciagli i suoi spazi; fagli apprezzare senza riserve il tuo piacere sessuale, fallo sentire amato, perché ha bisogno di molte conferme. Non essere troppo protettiva, fai venire a galla il suo erotismo fantasioso.
Ecco l'uomo Pesci. Potresti capire se gli piaci quando inizia ad aprirsi con te, forse mostrandosi anche un po' pedante su alcune cose. Ti farà capire che prova attrazione per te attraverso sguardi dolci e melensi e piccoli gesti romantici, come prenderti per mano al cinema oppure mandarti la foto di un tramonto.
Il segno dei Pesci ha un grosso appetito sessuale e desidera al suo fianco un partner che sappia assecondare le sue fantasie. Come abbiamo detto, però, il sesso non è solo una questione fisica, senza l'amore, probabilmente ogni sua fantasia, ogni suo desiderio non avrebbero la spinta necessaria per venire alla luce.
La donna Pesci innamorata è una vera benedizione: è tenera, positiva oltre ogni immaginazione e indosserà sempre un sorriso. Tuttavia, tende a sacrificare tutta se stessa in nome dell'amore, tanto da essere innamorata più dell'idea dell'amore che del partner.
Compatibilità e affinità dei Pesci con Toro, Capricorno, Vergine. I Pesci possono costruire relazioni armoniose con le persone degli elementi della Terra: Toro, Capricorno, Vergine.