Come creare il mio tatuaggio?

Domanda di: Sig.ra Olimpia Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (20 voti)

Tra le app per simulare i tatuaggi più scaricate c'è sicuramente InkHunter, un'applicazione che, non solo permette di vedere l'effetto che fa il disegno sulla pelle, ma grazie ad alcuni algoritmi indica il disegno e lo stile migliore a seconda della zona del corpo.

Come creare il disegno di un tatuaggio?

Tra le app per simulare i tatuaggi più scaricate c'è sicuramente InkHunter, che non solo permette di vedere l'effetto che fa il disegno sulla pelle, ma indica pure il disegno e lo stile migliore a secondo del punto del corpo dove si deve lavorare.

Come creare un tattoo online?

Per creare il tuo primo tatuaggio online, collegati al sito di Inkxbox e scegli un modello con le dimensioni che preferisci: se non compare il menu per la scelta del modello, clicca sul pulsante Size: 4×4 Inches in alto. Fatto ciò, puoi iniziare a creare il tatuaggio vero e proprio.

Quali app usano i tatuatori?

Ce ne sono sia per Android che per iOS/iPadOS e sono molto semplici da usare.
...
Indice
  • INKHUNTER (Android/iOS/iPadOS)
  • Tatoo Maker (Android)
  • Inked Tattoo Studio (iOS/iPadOS)

Dove fare tattoo scritte?

I posti preferiti da chi ama questo tipo di tatuaggio? Senza dubbio polso, avambraccio, ma anche nuca, spalla, piede. Trattandosi di un tatuaggio che, molto spesso, ha un significato particolare e personale, spesso lo si trova in zone del corpo specifiche, perché collegate proprio a questo aspetto.

A SCUOLA DI TATTOO | Tatuaggio Magico Avvera Desideri! Artista Brava vs Pessima con 123GO! SCHOOL