Come creare sticker da Galleria iPhone?

Domanda di: Dott. Baldassarre Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (56 voti)

Apri l'app Foto su iPhone. Tocca una Live Photo per aprirla a tutto schermo. Tieni premuto il soggetto di una Live Photo, fallo scorrere verso l'alto finché non compare un'immagine duplicata, quindi rilascialo. Tocca “Aggiungi adesivo”.

Come fare sticker da Galleria iPhone?

Apri WhatsApp sul tuo iPhone e seleziona la conversazione a cui vuoi inviare l'adesivo. Esci per un momento e vai all'album foto di iOS. Seleziona l'immagine che vuoi trasformare in adesivo. Tocca e tieni premuta l'immagine finché non compare l'opzione di ritaglio dell'immagine.

Come fare uno sticker dalla galleria?

L'opzione migliore per chi ha Android è scaricare l'app Sticker Studio - disponibile solo su Android, appunto - per scattare o importare immagini e farle diventare un adesivo. È necessario scegliere la foto dalla libreria, disegnare il contorno che hai scelto e premere su condividi.

Come aggiungere sticker su WhatsApp iPhone?

Tocca Recenti per visualizzare gli sticker utilizzati di recente. Tocca Preferiti per visualizzare i tuoi sticker preferiti. Per aggiungere uno sticker alla tua lista di preferiti, tocca Emoji > Sticker . Tocca e tieni premuto lo sticker, quindi tocca AGGIUNGI.

Come fare sticker iOS 17?

Come creare un adesivo con iOS17

Qui basterà selezionare l'icona dell'adesivo e fare tap sull'opzione Nuovo adesivo per crearne uno da zero. Durante la fase di creazione sarà possibile inserire filtri e effetti per migliorare la foto e renderla ancora più personale.

iOS 17: come creare poster di contatto su iPhone