Come disdire un contratto Enel di un defunto?

Domanda di: Olimpia Marino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (21 voti)

In alternativa la disdetta per morte può essere inoltrata via e-mail all'indirizzo comunicazioniclienti@enelenergia, effettuata presso il punto Enel più vicino o telefonando al numero verde Enel 800 900 860.

Cosa succede se non si fa la voltura in caso di decesso?

Sono previste sanzioni per mancata voltura Enel per decesso? La risposta è no, ma ovviamente al momento in cui avvenisse il cambio di intestatario tramite voltura mortis causa eventuali bollette o debiti con il fornitore passerebbero al nuovo intestatario.

Quanto costa disdire un contratto Enel?

Il costo per la disattivazione, che sarà addebitato nella tua ultima bolletta, è pari a € 23 + IVA, oltre ad eventuali costi fissi applicati dal distributore.

Quanto costa chiusura contratto Servizio Elettrico Nazionale?

❓ QUANTO COSTA DISDIRE ENEL SERVIZIO ELETTRICO? Il costo per la chiusura del contratto con il Servizio Elettrico Nazionale viene addebitato nell'ultima bolletta ed è di circa 50 € più IVA.

Dove inviare disdetta Enel Energia?

Via email, inviando il modulo a [email protected]; Via posta inviando il modulo all'indirizzo Servizio Elettrico Nazionale S.p.A. Casella Postale 1100 - 85100 Potenza; Via servizio clienti contattando il numero verde è lo ‍800 900 800.

Disdetta Enel Come Fare o Di Qualunque Compagnia Luce e Gas