Cosa vuol dire po in Classeviva?

Domanda di: Ing. Loris Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (15 voti)

Lo stato dello studente viene quindi idenUficato da una sigla: La sigla P indica che lo studente è presente. La sigla A indica che lo studente è assente. La sigla RB indica che lo studente è presente ma entrato in ritardo dopo pochi minuU dall'inizio della prima ora.

Cosa vuol dire Pd sul registro elettronico?

Si tratta di una dicitura (AP) che il sistema riporterà in automatico nella colonna dell'appello, la quale indica lo stato generale del giornodel singolo alunno, nei casi in cui ritrovi, nella stessa giornata, sia delle firme di presenza a distanza (PD), sia delle assenze (AL).

Come si leggono i voti su Classeviva?

Come si possono visualizzare tutti i voti e assenze degli alunni? Andando in “elenco delle mie classi” e cliccando sull'icona “voti” vedo una schermata con tutti i voti che ho inserito, divisi in scritto, orale e pratico.

Cosa significa B in Classeviva?

BUONO = B = voto 8

Egli applica correttamente le conoscenze acquisite, si esprime in maniera corretta ed adeguata, è generalmente partecipe e disponibile al lavoro in classe e al dialogo educativo.

Che voto e M?

I codici utilizzabili per i giudizi sono I=Insufficiente, S=Sufficiente, D=Discreto (non più utilizzabile – SIDI- ), B=Buono, M=Molto, DT=Distinto, MM=Moltissimo, O=Ottimo.

Video tutorial Classe Viva