Esistono il corso base, in cui insegniamo a nuotare con la coda in sicurezza, e quello avanzato, utile per prepararsi ai mermaid show. Entrambi durano quattro lezioni da un'ora l'una. Poi c'è il corso per diventare istruttori, aperto a istruttori e guide subacquei, istruttori di nuoto e assistenti bagnanti.
Comunque la cosa peggiore di tutte è che la paga è di sole 10 euro l'ora e il lavoro è per quattro giorni a settimana: una situazione da battaglie sindacali. Ora puoi capire senza problemi perché Ariel La Sirenetta avesse fatto di tutto per appartenere al mondo umano, compreso farsi piacere a forza il principe Eric.
La longevità è di 30 forse 50 anni. Se un subacqueo si avvicina a un lamantino, lui gli si fa incontro curioso, ma se il subacqueo è provvisto di bombole i lamantini generalmente lo evitano.
Le sirene sono in grado di ammaliare i naviganti con il loro canto, conducendoli al naufragio e quindi alla morte sugli scogli, che oggi possiamo identificare come quelli dell'isola di Li Galli, poco più a sud della penisola sorrentina; nel corso dei miti, notiamo che solo due navi sfuggono al loro canto: quella degli ...