Come è la donna Acquario?

Domanda di: Gioacchino Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (65 voti)

Donna Acquario: idealista, innovatrice, amante della giustizia e altruista. La Donna Acquario suscita molta invidia nelle altre, perché è unica, libera. Può essere riservata o protagonista della scena, ma sempre all'insegna dell'autonomia e della libertà. Ha una mentalità aperta, imparziale, progressista, obiettiva.

Quali sono i difetti della donna Acquario?

L'Acquario può diventare troppo idealista.

Talvolta appare piuttosto irrazionale. Spesso si lascia trasportare dalla sua immaginazione. Siccome spesso i suoi piani sono impraticabili, si trova quasi sempre nell'indecisione. Le altre persone potrebbero non approvare il suo comportamento che talvolta appare bizzarro.

Che uomini piacciono alle donne Acquario?

Sii un amante imprevedibile.

Assicurati che le proposte e gli appuntamenti non siano troppo convenzionali, altrimenti potrebbe perdere interesse. Non perdere tempo con troppi complimenti. Le donne dell'acquario hanno una mentalità più indipendente e generalmente non cercano l'approvazione dal resto della società.

Cosa attrae la donna Acquario?

Stimola tutti i suoi sensi. La donna Acquario adora solleticare tutti e cinque i sensi, naturalmente non allo stesso tempo. Le piace fare qualsiasi cosa vada al di fuori dell'ordinario, in modo che i sensi vengano eccitati in ogni momento.

Qual è l'anima gemella dell'Acquario?

Le quattro anime gemelle per l'acquario

C'è solo l'imbarazzo della scelta (si fa per dire), perché il carattere e il modo di essere dei nati sotto questo segno si “sposano” (letteralmente, a volte) alla perfezione in primis con i Gemelli, poi con l'Ariete, con il Sagittario e con la Bilancia.

Le donne del segno dell’Acquario sono le migliori partner nelle relazioni amorose