VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Come cancellare tutto dal cloud?
Vai su Impostazioni > [il tuo nome], poi tocca iCloud. Tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio e poi tocca Backup. Tocca il nome del dispositivo per cui desideri eliminare il backup. Tocca Elimina backup > Disattiva ed elimina.
Come svuotare il cloud di iPhone?
Fai clic su ID Apple, poi su iCloud. Fai clic su Gestisci e seleziona Backup. Seleziona uno dei backup del dispositivo, poi fai clic su - per eliminarlo. Se desideri disattivare il backup e rimuovere tutti i backup esistenti su iCloud per quel dispositivo, scegli Elimina quando ti viene chiesto di confermare.
Dove si trovano le app eliminate su iPhone?
1. Come vedere le app eliminate di recente? Se hai accidentalmente cancellato un'app sul tuo iPhone ma non sai quale, puoi andare sull'App Store, toccare il tuo profilo in alto a destra e selezionare Acquistati. Quindi, tocca la scheda "Non su questo iPhone" per visualizzare l'anteprima delle sole app eliminate.
Come si vedono le app nascoste su iPhone?
Mostrare app su iPhone o iPad
Apri l'app App Store. Tocca il pulsante dell'account oppure la tua foto o le tue iniziali nella parte superiore dello schermo. Tocca il tuo nome o l'ID Apple. ... Scorri verso il basso e tocca Acquisti nascosti. Trova l'app desiderata, quindi tocca Mostra.
Dove finiscono le app rimosse?
Se desideri ritrovare le app rimosse, ti basterà toccare il pulsante Installate (in alto) e, dal menu che si aprirà in basso, selezionare Non installate. Nella nuova scheda troverai tutte le applicazioni ormai rimosse dal tuo smartphone Android.
Come si fa a nascondere un app?
Nascondi le app in Android con le impostazioni predefinite (alcuni modelli)
Apri il riquadro delle app. Tocca i tre puntini in alto a destra. Apri Impostazioni schermata Home (o solo Impostazioni). Seleziona l'opzione Nascondi app. Scegli le app che desideri nascondere.
Cosa significa la nuvoletta su App Store?
Un cerchio grigio con l'icona di una nuvola bianca indica che il file o la cartella sono completamente sincronizzati e salvati solo online. “Solo online” significa che i file sono disponibili solo quando il computer è connesso a Internet, opzione che ti permette di risparmiare spazio sul disco rigido.
Dove si trova il cestino di iPhone?
Su iPhone
Apri l'app File e tocca il pannello Sfoglia. In Posizioni, tocca Eliminati di recente. Tocca il pulsante Altro. , quindi tocca Seleziona. Seleziona i file che desideri tenere, quindi tocca Recupera. Per recuperare un singolo file, puoi anche toccare e tenere premuto il file, quindi toccare Recupera.
Dove si trovano le app nascoste?
Come trovare le app nascoste su Android Di solito il percorso da seguire è piuttosto semplice, infatti basta selezionare Impostazioni> Menu delle app> Nascondi app, per poi rimuovere la spunta vicino l'app e renderla di nuovo visibile.
Cosa cancellare per liberare iCloud?
Eliminare i messaggi e gestire le email Puoi liberare spazio in iCloud in qualsiasi momento eliminando messaggi email dal tuo account email iCloud. Inoltre puoi spostare i messaggi email dall'iPhone o iPad al Mac o PC, dove non vengono conteggiati nello spazio di archiviazione su iCloud.
Come liberare la memoria del telefono senza cancellare niente iPhone?
Basta andare su «Impostazioni» > «Generali» > «Archiviazione iPhone» e controlla quali app occupano più spazio. Alcune integrate come Foto e Messaggi non possono essere rimosse. Nel caso in cui ce ne fosse una di dimensioni considerevoli, basta selezionare e scegliere «Rimuovi solo l'app».
Come si fa a vedere cosa c'è su iCloud?
Su iCloud.com
Accedi ad iCloud.com. Apri iCloud Drive. Trova il file e selezionalo. Fai clic su Scarica nella parte superiore della pagina o fai doppio clic sul file. ... Dopo aver apportato le modifiche al file, carica di nuovo la copia salvata in iCloud Drive su un computer.
Come pulire il cloud del telefono?
Libera spazio di archiviazione tramite Google One
Apri l'app Google One. sul tuo dispositivo Android. In basso, tocca Spazio di archiviazione. Libera spazio per l'account. Seleziona la categoria che vuoi gestire. Seleziona i file da rimuovere. Per ordinare i file, tocca Filtro. ... Dopo aver selezionato i file, tocca Elimina.
Cosa succede se si disattiva iCloud?
Quando disattivi il servizio, l'app non si connette più ad iCloud, quindi i tuoi dati rimangono salvati solo sul tuo dispositivo.
Come si usa il cloud di Apple?
iCloud è il servizio di Apple che archivia in modo sicuro le tue foto, i file, le note, le password e altri dati nel cloud e li mantiene aggiornati su tutti i tuoi dispositivi, automaticamente. iCloud semplifica anche la condivisione di foto, file, note e molto altro ancora con amici e membri della famiglia.
Come si fa a svuotare il Cestino di Whatsapp?
All'interno dell'app è sufficiente individuare il tasto Raccolta, quindi quello denominato Cestino, premere sull'icona dei tre puntini, scegliere la voce Svuota cestino e confermare l'operazione premendo sul tasto virtuale Elimina.
Come resettare l'App Store?
Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Inizializza. Seleziona un'opzione: ATTENZIONE: se selezioni l'opzione “Inizializza contenuto e impostazioni”, verranno rimossi tutti i contenuti.
Come annullare un download su App Store?
Tocca il pulsante Altro sull'elemento che desideri eliminare. Tocca Rimuovi . Per rimuovere il contenuto dal tuo dispositivo, scegli Rimuovi il download. (Se il contenuto è un PDF o non proviene dal Book Store, puoi anche toccare Elimina dovunque per eliminarlo dalla tua libreria).
Come togliere il blocco su App Store?
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy. Se richiesto, inserisci il codice. Sotto Consenti modifiche, seleziona le funzioni o le impostazioni per le quali vuoi consentire le modifiche e scegli Consenti o Non consentire.
Come creare una cartella nascosta sul cellulare?
Dopo aver effettuato l'accesso basterà individuare la cartella che si vuole rendere nascosta, cliccarvi a lungo e premere sul pulsante con i tre puntini allineati in basso a destra. Dal menu che apparirà si dovrà selezionare la voce “Cripta”.