Come eliminare una persona da gruppo WhatsApp senza farsi vedere?

Domanda di: Giovanna D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (56 voti)

In alternativa, scorri sul gruppo verso sinistra nella scheda Chat, Quindi, tocca Altro > Info gruppo. Tocca il partecipante che desideri rimuovere. Tocca Rimuovi dal gruppo > Rimuovi. Abbiamo risposto alla tua domanda?

Quando rimuovi qualcuno da un gruppo WhatsApp se ne accorge?

Attualmente quando si abbandona un gruppo su WhatsApp gli altri utenti che ne fanno parte leggono un avviso nella chat che segnala che la persona è uscita, così come viene segnalato a tutti se una persona è stata rimossa da un amministratore del gruppo: occasioni che possono creare anche qualche imbarazzo.

Come abbandonare gruppo WhatsApp senza che nessuno se ne accorga?

Il trucco per abbandonare i gruppi whatsapp senza notifica
  1. Quindi la prima cosa da fare è accedere a WhatsApp, entrare nel gruppo da cui si vuole scappare e cliccare sui tre puntini in alto a destra.
  2. A questo punto clicca su disattiva notifiche (quindi disabilita "Mostra notifiche") e poi spunta su "Sempre".

Come cacciare qualcuno da un gruppo WhatsApp?

Come rimuovere una persona da una conversazione di gruppo

Tocca l'icona a forma di freccia grigia a destra dei contatti, poi scorri a sinistra sul nome della persona da rimuovere. Tocca Rimuovi, poi tocca Fine.

Come togliere una persona da un gruppo WhatsApp senza essere amministratore?

Apri la chat di gruppo di WhatsApp, quindi tocca l'oggetto del gruppo. Tocca l'icona Elimina gruppo > Elimina gruppo. Se non vuoi eliminare i file multimediali del gruppo dal tuo telefono, assicurati che l'opzione Elimina media in questa chat o Elimina media in queste chat sia deselezionata.

ZONA MISTA DEL 06/11/2023