Come era soprannominata Whitney Houston?

Domanda di: Kayla Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (20 voti)

Conosciuta anche come The Voice, è considerata una delle interpreti più talentuose e influenti nella storia della popular music. Il successo riscosso negli anni ottanta le ha consentito di conquistare mercati musicali fino ad allora di fatto preclusi alle cantanti afroamericane.

Chi ha ereditato i soldi di Whitney Houston?

È stato rivelato il testamento di Whitney Houston. Tutti gli averi della cantante, deceduta a Los Angeles lo scorso 11 febbraio, saranno ereditati dalla figlia Bobbi Kristina Brown (oggi 19enne) nata dal matrimonio tra la Houston e l'ex marito Bobby Brown – a cui dunque non spetta nulla.

Che tipo di voce ha Whitney Houston?

Whitney Houston era un soprano drammatico, con un'estensione di 3 ottave di 3 semitoni. A detta di molti artisti e critici, quella di Whitney è la più grande voce femminile della storia della musica.

Cosa è successo alla figlia di Whitney Houston?

Dopo tre anni dalla morte di Whitney Houston, sua figlia viene trovata nella vasca da bagno di casa sua il 31 gennaio 2015 in modo molto similare alla madre, per annegamento indotto da intossicazione di droghe. Da quel giorno, la ragazza viene mantenuta in coma farmacologico fino al 26 luglio 2015.

Chi era il compagno di Whitney Houston?

Bobby Brown, su Last.fm, CBS Interactive.

La storia di Whitney Houston