Come faccio a sapere se il 730 è stato inviato dal CAF?

Domanda di: Domiziano Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (62 voti)

Una volta effettuato l'accesso, segui questo percorso: (menù in basso) Cassetto fiscale > Cassetto fiscale personale > dichiarazioni fiscali > 730 > annualità disponibili. In alternativa, puoi sempre contattare il servizio clienti a [email protected].

Come vedere se il Caf ha presentato 730?

Se ancora non hai presentato il tuo 730, vai in vacanza senza pensieri! Se invece hai già presentato la tua pratica, ti ricordiamo che le copie dei tuoi documenti fiscali sono sempre a tua disposizione, nella cartella Archivio di Personal Caf!

Come verificare lo stato del 730?

Il modello 730 precompilato viene messo a disposizione del contribuente, a partire dal 10 maggio, in un'apposita sezione del sito internet dell'Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it.

Quando arriva la ricevuta del 730?

Visualizza il numero di protocollo dell'acquisizione del tuo modello di versamento. Entro 5 giorni dall'invio potrai consultare la ricevuta dell'Agenzia delle Entrate che avrà lo stesso numero di protocollo.

Come vedere il rimborso 730 sul sito INPS 2023?

Accedere al sito ufficiale dell'INPS; Accedere con il proprio codice fiscale e le relative credenziali al “Fascicolo Previdenziale del Cittadino”; Cliccare su “Prestazioni”, poi su “Pagamenti”; Quando il rimborso sarà disponibile apparirà la voce “Rimborso 730 2023”.

Come sapere se il 730 è stato INVIATO al CAF | Avv. Angelo Greco