Come far brillare il Pandora?

Domanda di: Maria Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (15 voti)

Utilizzare un panno lucidante per prevenire l'ossidazione e far brillare il metallo. Pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro e spazzolarlo leggermente con uno spazzolino da denti morbido. Sconsigliamo l'utilizzo di prodotti per la lucidatura dell'argento perché potrebbero danneggiare i dettagli ossidati.

Come far tornare brillanti i gioielli Pandora?

Puoi utilizzare l'apposito Pandora Care Kit per far tornare il gioiello scintillante e lucente come era in origine.

Come rendere lucido il Pandora?

Puoi utilizzare acqua tiepida e un sapone neutro o specifico per gioielli. Evita l'uso di detergenti aggressivi o abrasivi, poiché potrebbero danneggiare il tuo charm. Una volta preparata la soluzione, immergi i tuoi charm Pandora nell'acqua saponata e lasciali in ammollo per alcuni minuti.

Come pulire il Pandora con il bicarbonato?

Il primo passo è quello di versare un po' di bicarbonato sul panno in tessuto non-tessuto, per procedere con delicatezza a rimuovere le tracce di ossidazione dai charm solo in argento.

Come pulire un bracciale annerito?

Il bicarbonato è un ottimo rimedio per la pulizia dell'argento annerito dagli agenti ossidanti. Come fare? Aggiungi 50 grammi di bicarbonato per ogni litro d'acqua e fai bollire. Anche il sale abbinato al bicarbonato ha un'azione pulente sull'argento.

PULIZIA bracciale PANDORA (BRILLANTISSIMO!!! Come nuovo!)