Come far sembrare che non ti arrivano i messaggi?

Domanda di: Zelida Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (66 voti)

Come risultare offline su WhatsApp leggendo i messaggi Per proteggere la tua privacy su WhatsApp ti basterà scaricare: Unseen. Si tratta di un'app che non aggiorna il tuo stato in chat e fa sembrare che tu sia offline anche se non è assolutamente così!

Come si fa a far comparire una sola spunta su WhatsApp?

Farlo è davvero semplicissimo: recati nella sezione Impostazioni > Privacy > Ultimo accesso e online e poi, in corrispondenza dell'opzione Conferme di lettura, rimuovi il segno di spunta sulla voce in questione, per disattivarla.

Come non farmi arrivare i messaggi?

Per fare ciò, apri la chat e fai clic suo nome del destinatario o del gruppo in alto. A questo punto, nel menu che si apre, seleziona la voce Silenzia e indica l'intervallo di tempo entro il quale non ricevere avvisi per i nuovi messaggi: 8 ore, 1 settimana oppure Sempre.

Come far risultare i messaggi non letti?

Andate su Impostazioni, poi su Privacy e poi su Conferme di lettura. Queste ultime sono proprio le spunte. Attivando o disattivando questa opzione deciderai se mostrare le spunte blu o semplicemente le spunte grigie, in modo che nessuno sappia se hai letto o meno un messaggio.

Come non far arrivare i messaggi di una persona su WhatsApp?

Apri la chat di WhatsApp con il numero sconosciuto. Tocca Blocca. Puoi anche segnalare il contatto toccando Segnala contatto > Blocca.

Come risolvere la notifica di WhatsApp che non viene visualizzata | Correggi la notifica di WhatsApp