Come fare a capire se gli occhiali sono originali?
Domanda di: Dr. Kayla Gentile | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.5/5 (42 voti)
- Il nome e l'indirizzo del fabbricante;
- Le modalità di utilizzo dell'occhiale;
- Le istruzioni relative alla pulizia e alla conservazione,
- La categoria del filtro solare (da 0 a 4).
Come controllare se gli occhiali sono originali?
L'articolo deve riportare gli stessi codici presenti nel sito del brand ufficiale. Il prodotto deve presentare il marchio CE, di 5 millimentri minimo, leggibile e indelebile sulle aste o sulla confezione.
Come riconoscere se gli occhiali Ray Ban sono originali?
Nella parte interna dell'asta sinistra dovrebbe essere impresso un codice che identifica il numero e il colore del modello. Il codice inizia sempre con le lettere RB. Per essere certi che tutto sia perfetto, potete verificare che il codice corrisponda al modello sul sito ufficiale Ray-Ban.
Come riconoscere un paio di occhiali Versace falsi?
L'autenticità di ogni articolo acquistato può essere verificata tramite l'etichetta del prodotto: è sufficiente avvicinare l'etichetta NFC al telefono. Le informazioni dettagliate sono disponibili scansionando tramite il telefono il codice QR presente sull'etichetta di ciascun prodotto.
Come capire se occhiali sono buoni?
Puoi testarlo facilmente anche da solo, tenendo gli occhiali a pochi centimetri di distanza dal bordo di un tavolo e girandoli mentre guardi attraverso le lenti. Se la qualità dell'immagine delle lenti è scarsa, noterai che il bordo del tavolo è distorto nella lente, oppure si muove.
Quanti Hz deve avere un buon monitor?
Dove dormono gli architetti?