Come fare gli Underlights?

Domanda di: Ninfa Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (55 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come si chiamano i capelli colorati solo sotto?

E così sono arrivati gli underlights, delle ciocche di capelli colorate con le tonalità più disparate. Ma qual è la sorpresa? Questi colpi di colore rimangono nascosti, perché si tinge solo la parte sottostante della capigliatura.

Come ravvivare il colore dei capelli in modo naturale?

miele: un impacco a base di miele è l'ideale per ottenere toni caldi su capelli ben nutriti. Bisogna unire 3 cucchiai di miele, 5 cucchiai di limone e 1 bicchiere da acqua, versare il liquido all'interno di un nebulizzatore, spruzzare il contenuto sui capelli e lasciare agire per una mezz'oretta.

Come ravvivare il colore dei capelli tinti?

I trattamenti che se ne prendono cura sono a base di estratti naturali di hennè, di ciliegio selvatico e di cannella che, già nella detersione, ravvivano e aggiungono riflessi luminosi alla chioma. Dal castano al nero corvino, anche i toni scuri possono perdere in lucentezza e intensità del colore.

Che colore copre il blu?

LA CONTRAPPOSIZIONE: il controcolore.

il colore complementare del giallo è il viola e viceversa ● il colore complementare del rosso è il verde e viceversa ● il colore complementare del blu è l'arancio e viceversa.

Saçı Açıb Boyama Tekniyi | Bleaching And Dyeing The Underneath Technique | Silvee Underlight Hair