Come fare storie di 60 secondi?

Domanda di: Ing. Mercedes Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (46 voti)

Ma come si fa a creare le nuove Stories più lunghe? Niente di più semplice: basterà seguire la solita procedura per realizzare una nuova Storia registrando un video da Instagram o scegliendo uno già presente in galleria. L'app, infatti, in modo automatico non spezzerà più la clip in segmentati più brevi da 15 secondi.

Perché non ho le storie da 60 secondi?

Una volta che la Storia è stata pubblicata, non verrà più suddivisa in clip più piccoli se la sua lunghezza è inferiore a 60 secondi. L'aggiornamento è stato testato per la prima volta con un piccolo gruppo di utenti prima della fine dello scorso anno e ora è stato reso disponibile per tutti.

Perché non ho le storie da 1 minuto su Instagram?

Se ancora non riuscite a creare stories con la nuova durata massima di 60 secondi, vi consigliamo di aggiornare l'app di Instagram!

Come allungare i secondi nelle storie Instagram?

Per allungare un video per Instagram pubblicandolo nelle storie, tutto ciò che devi fare è utilizzare l'app del social network per Android o iOS, in modo da importare il video da pubblicare nell'editor delle storie. Sarà poi la stessa app a suddividere il filmato in più clip da 60 secondi ciascuno.

Come si fa a fare le storie continue su Instagram?

Se hai optato per un video, che risulta più lungo rispetto allo spazio consentito dalla singola Storia, ti accorgerai che tenendo premuto il dito sul pulsante centrale, il sistema inizierà automaticamente una nuova Storia. I due contenuti verranno presentati in successione ai tuoi follower.

Correggi l'aggiornamento della storia di 60 secondi di Instagram non funzionante (2022)✅