Come fare un sacchettino per Halloween?

Domanda di: Claudia Barone  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (16 voti)

Prendete un sacchetto del pane e su una delle due facce ritagliate un pipistrello o un fantasmino. Facendo attenzione a non rompere il sacchetto di carta, incollate la carta lucida trasparente dall'interno con un velo di colla. Lasciate asciugare la colla per un'ora in modo che aderisca molto bene alla carta del pane.

Cosa mettere nel sacchetto di Halloween?

Perfetti per contenere cioccolatini, caramelle, biscotti, piccoli regali e molto altro, questi sacchetti a cono sono decorati con 4 diversi motivi a tema Halloween (zucca, strega, scheletro e ragno) e sono realizzati in plastica OPP, che è leggera e resistente.

Come fare un lavoretto di Halloween?

Lavoretti per Halloween facili
  1. Il fantasma lecca-lecca. Il lavoretto ideale da utilizzare come regalino di una festa. ...
  2. Gli zuccatimbri. ...
  3. I sassi dentoni. ...
  4. La radiografia horror. ...
  5. Mummie di cartone. ...
  6. Scope della strega in miniatura. ...
  7. Ragni gelati. ...
  8. Puzzle di Hallowen.

Come fare la zucca di Halloween con la carta?

Utilizzare un cartoncino marrone o color naturale per la base. Piegare in due il cartoncino arancione e disegnare tante sagome di zucca da incollare per ottenere l'effetto 3d come illustrato su iheartcraftythings.com. Infine decorare con i bastoncini verdi.

Dove mettere i dolcetti di Halloween?

Il metodo più semplice per realizzare un cesto per i dolci di Halloween è quello di recuperare, se fosse possibile, un vecchio secchiello. Ideale saranno quelli da mare, utilizzati dai bambini per creare i castelli di sabbia, perché di dimensioni contenute e quindi adatte ai pargoli.

Sacchetto porta dolci per Halloween fai da te | Lavoretti per Halloween | DIY Halloween paper craft