Come funziona la ghd unplugged?

Domanda di: Assia Monti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (51 voti)

ghd unplugged: le caratteristiche
Una tecnologia che sfrutta il lavoro di due sensori termici, anziché uno, che controllano che la temperatura ottimale di 185° sia mantenuta per tutta la durata dell'utilizzo e sia uniforme su tutta la lunghezza dei capelli.

Quanto dura la ghd unplugged?

La piastra da viaggio ghd unplugged garantisce 20 minuti di styling continuato(2). Si ricarica in sole 2 ore dalla macchina, dal laptop o da qualsiasi presa USB-C per un utilizzo continuativo fino a 20 minuti.

Come ricaricare ghd unplugged?

Si ricarica in sole 2 ore dalla macchina, dal laptop o da qualsiasi presa USB-C, pronta per un facile styling on the go.

Cosa significa quando la ghd suona?

La sicurezza è sempre una priorità per ghd, per questo tutte le styler ghd (ad esclusione del modello 3.1B) sono dotate dalla funzione sleep mode automatica. Dopo 30 minuti di non utilizzo, la lamellle della styler si raffreddano. Quando la styler è in sleep mode, le luci lampeggiano e un ogni 30 secondi suona un beep.

Cosa significa quando la piastra Ghd lampeggia di rosso?

Potrebbe succedere che la ghd platinum+ emetta rumori e abbia una luce rossa lampeggiante , niente paura la ghd platinum+ è uno strumento altamente performante, se l'unità viene sottoposta ad oscillazioni di potenza potrebbe andare in modalità fail-safe per proteggere se stessa.

GHD UNPLUGGED - RECENSIONE (e prima impressione) della PIASTRA SENZA FILI