In che stagione è morto Derek?

Domanda di: Sandro Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (29 voti)

La Morte di Derek - Grey's Anatomy 11x21.

Quando muore Derek in Grey's Anatomy?

la sua uscita, dopo 11 stagione, da Grey's Anatomy, è una ferita nel cuore dei fan che non si è ancora rimarginata. Ma un libro – non autorizzato – appena uscito negli Stati Uniti, racconta una storia molto diversa da quella circolata allora. Altro che Stranamore, il dottor Shepherd era tremendo. Terrore.

In che stagione muore Mark Sloan?

Il personaggio di Mark Sloan è presente solo in due puntate nella nona stagione, infatti a seguito delle gravi ferite riportate durante l'incidente aereo va in coma e dopo trenta giorni viene lasciato morire come da lui richiesto nel suo testamento biologico.

Quando Meredith dice che Derek è morto?

Meredith ritorna al Grey Sloan Memorial per rivelare la notizia della morte di Derek. La maggior parte dei medici reagisce con tristezza e lacrime, ad eccezione di Amelia, che si nasconde dietro battute morbose sul fratello morto cogliendo alla sprovvista i suoi colleghi.

Quando torna Addison dopo la morte di Derek?

Satana. L'altro grande, annunciato, sorprendente e acclamato ritorno è quello di Addison Montgomery, a partire dal terzo episodio in onda il 10 novembre su Disney+ Star. Kate Walsh torna a interpretare l'ex moglie di Derek (soprannominata "Satana"), colei con la quale Meredith si battè per il cuore del Dr.

Grey's Anatomy, 13x08 // "Papà è morto"