Come funziona l'antifurto Metasystem?

Domanda di: Jacopo Milani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (12 voti)

Il sistema all'apertura della porta genererà un allarme ottico/acustico, per fermare l'evento sarà necessario far riconoscere la chiave originale vettura accendendo il quadro strumenti per alcuni secondi. Il disinserimento dell'allarme sarà segnalato da un breve suono della sirena.

Come programmare antifurto MetaSystem?

Connettersi ad INTERNET accedendo al portale MetaSystem digitando l'indirizzo www.metasystem.it/cardealer selezionare il relativo logo di appartenenza, quindi la categoria allarme / cliccare su “SW programmazione PRG007”. Cliccare su “SW programmazione PRG007”.

Come attivare l'allarme MetaSystem antirapina?

Per attivare la funzione garage:

La funzione ANTIRAPINA non dovrà essere in nessuna delle tre fasi e l'allarme dovrà essere nello stato disinserito. Entro 5 secondi spegnere il quadro (+15 OFF) • La sirena emette una segnalazione acustica di conferma.

Come disabilitare l'antifurto MetaSystem?

Sul vecchio Metasystem per chiudere senza allarme si teneva premuto il tasto del telecomando per circa 10 secondi. L'auto si chiudeva ed il led dell'antifurto rimaneva fisso per indicare che l'auto era chiusa ma senza allarme.

Come funzionano i sistemi di allarme?

L'antifurto casa funziona attraverso una centrale di comando che riceve e analizza informazioni inviate dai sensori. Una volta ricevuti i dati dai rilevatori installati all'interno e all'esterno dell'abitazione, la centrale attiva l'allarme antiintrusione per bloccare il tentativo di accesso.

Come funziona l'app META TRAK | Meta System