Gocce Magiche Viso è un autoabbronzante dalla texture unica fluida che regala un effetto sunkissed, scaldato dal sole, credibile e naturale in base al colorito di partenza di ogni pelle. Meglio di un “filtro abbronzatura”, modulabile nell'intensità.
Sulla pelle detersa, se ne applica qualche goccia prima sulle dita e si stende su viso, collo e décolleté, con un lieve massaggio, sfumando vicino all'attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, senza dimenticare le orecchie. Si lascia assorbire bene, prima di applicare la crema abituale.
Le gocce si assorbono rapidamente e la “tintarella” inizia a farsi evidente dopo circa un'ora dall'applicazione. Una volta assorbito, non macchia né i vestiti, né il cuscino. L'effetto svanisce, dopo circa 4/5 giorni, dopodiché si può ripetere l'applicazione.
Per eliminarle, e con loro il colore ottenuto con l'autoabbronzante, ammorbiditele: spalmate la pelle con una dose abbondante di olio per il corpo (no olio secco), lasciate agire un'oretta e poi immergetevi in una vasca con acqua calda e 10 cucchiai di bicarbonato di sodio per 20 minuti.