Come ha fatto Harry a diventare un Horcrux?

Domanda di: Ivonne Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (30 voti)

La prima è che la Pietra della Resurrezione abbia riportato in vita Harry dopo che Voldemort aveva lanciato l'Avada Kedavra

Avada Kedavra
L'Avada Kedavra, noto anche come "Anatema che uccide", è un incantesimo che causa la morte istantanea di chi viene colpito.
https://it.wikipedia.org › wiki › Incantesimi_di_Harry_Potter
, mentre la seconda è che, quando Voldemort ha ripristinato il suo corpo usando il sangue di Harry nel Calice di Fuoco, è diventato un Horcrux di Harry.

Perché Harry Potter è un Horcrux?

Riassumendo, in quel momento Silente sa già che: Harry sa parlare Serpentese, come Voldemort, ha una connessione mentale con lui, “sente” quando si avvicina, di tanto in tanto lo sogna. Voldemort è risorto, dunque aveva creato un Horcrux.

Come ha fatto Harry Potter a sopravvivere?

Tutti sappiamo che Harry è vivo grazie al sacrificio di sua madre che è morta x salvarlo. Il sangue di Harry contiene l'incantesimo di protezione della madre che si è sacrificata per lui. Quindi Voldemort prendendo il suo sangue lo ha legato alla vita.

Come fa Harry Potter a sconfigge Voldemort?

Voldemort si rifiutò di crederci e lanciò una Maledizione assassina contro Harry, mentre Harry contrattaccò con il suo incantesimo "distintivo" l'Expelliarmus. La bacchetta di sambuco si rifiutò di uccidere il suo vero maestro e l'incantesimo di Voldemort rimbalzò su quello di Harry, uccidendolo una volta per tutte.

Come si crea Horcrux?

Per creare un Horcrux, un mago deve prima commettere deliberatamente un omicidio. Uccidere per autodifesa o per proteggere qualcun'altro non è sufficiente; uno deve deliberatamente e coscientemente uccidere una persona senza rimpianto o rimorso.

5 motivi sul perché Voldemort non ha creato altri Horcrux