VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Chi è l'amante Giulia Tramontano?
Chi è Alessandro Impagnatiello Sarebbe stata proprio l'amante, una collega americana di Impagnatiello, di professione barman, a chiedere al 30enne di incontrare Giulia Tramontano quel sabato.
Cosa dicono i colleghi di Impagnatiello?
Alessandro Impagnatiello non la raccontava giusta ai suoi colleghi. Secondo cui - come riportano alcune testimonianze raccolte dalla trasmissione "Ore 14", in onda su Rai Due - il killer di Giulia Tramontano raccontava "di aver lasciato la 29ene"e ometteva "di avere un figlio".
Cosa dicono i genitori di Alessandro Impagnatiello?
La madre di Alessando Impagnatiello, l'uomo in carcere per l'omicidio della compagna incinta di 7 mesi, intervistata a La Vita in diretta su Rai 1 chiede perdono: "Mio figlio è un mostro. Non oso immaginare i familiari di Giulia - dice - Non lo voglio immaginare. La mamma Loredana è una persona fantastica.
Chi è l'amante di Alessandro Impignatello?
Giulia Tramontano, chi è il fidanzato Alessandro Impagnatiello: la doppia vita con l'amante, il lavoro da barman in un locale di lusso di Milano.
Chi è il ragazzo che ha ucciso la ragazza incinta?
Alessandro Impagnatiello è il fidanzato di Giulia Tramontano e padre del bambino che la ragazza uccisa a 29 anni portava in grembo.
Cosa dice Impagnatiello?
“L'unica forma di pentimento che abbia un senso è togliermi la vita". Sono le parole che ha ripetuto Alessandro Impagnatiello al suo legale dopo aver confessato l'omicidio di Giulia Tramontano, la fidanzata incinta al settimo mese.
Che fine ha fatto il gatto di Giulia Tramontano?
Il gatto di Giulia adottato dai vicini Ora che non ha più una casa, dopo l'arresto di Alessandro Impagnatiello e la morte della sua umana, il gatto è stato adottato dai vicini. Un ultimo gesto di compassione nei confronti della giovane futura mamma strappata alla vita insieme al suo bambino mai nato.
Che origini ha Alessandro Impagnatiello?
È quindi meridionale l'origine, anche se molti (circa 50) sono poi al nord, in Lombardia. Probabilmente frutto di un'emigrazione. Del padre, tuttavia, non si sa nulla. La madre, Sabrina Paulis, invece ha origini cagliaritane.
Come ha confessato Impagnatiello?
C'è quella di una amica della vittima che spiega quel che Giulia gli aveva riferito dopo aver incontrato la 23enne, poche ore prima di essere uccisa: «In un audio, scioccata mi raccontava che la ragazza le aveva riferito tutto. Che sul luogo di lavoro è visto male e, addirittura, soprannominato “lurido”».
Dove lavora Impagnatiello?
Milano, 31 maggio 2023 – Chi è Alessandro Impagnatiello, reo confesso dell'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, 29enne incinta di 7 mesi scomparsa da sabato maggio a Senago. Alessandro ha 30 anni e lavora come barman in un albergo di lusso di Milano.
Dove abitava Alessandro Impagnatiello?
Impagnatiello è cresciuto a Paderno Dugnano, un comune della città metropolitana di Milano. Il giovane ha trascorso tutta la sua infanzia nella frazione di Calderara, dove la sua famiglia abita ancora oggi.
Come si chiama l'amante di Alessandro che ha ucciso Giulia?
Giulia Tramontano, il fidanzato Alessandro... Impagnatiello viveva a Senago con Giulia Tramontano, che tra qualche mese avrebbe dato alla luce il loro bambino. L'uomo aveva già un figlio di sei anni, nato da una precedente relazione.
Dove lavora il fidanzato di Giulia?
Giulia Tramontano, chi è il fidanzato Alessandro Impagnatiello: la doppia vita con l'amante, il lavoro da barman in un locale di lusso di Milano.
Cosa dice Crepet di Impagnatiello?
Ma secondo Paolo Crepet, l'uomo che ha ucciso la fidanzata incinta di 7 mesi, non dovrebbe assolutamente vedere suo figlio: «Quel bambino che ha già l'età per capire un ragionamento, va innanzitutto tutelato. E lo si può tutelare soltanto raccontandogli tutta, dico tutta, la verità.
Come è cresciuto Alessandro Impagnatiello?
Impagnatiello lavorava a Milano, e bastava poco per raggiungere i suoi familiari. Il 30enne, in sostanza, è cresciuto in un piccolo ambiente, quasi protetto, da cui ha poi potuto facilmente spostarsi per raggiungere il capoluogo meneghino.
Quanti anni ha la madre di Alessandro Impagnatiello?
Lo racconta Sabrina Paulis, 54 anni, la mamma di Alessandro, nel freddo lessico di un verbale davanti ai carabinieri poche ore dopo la denuncia di scomparsa di Giulia. Lei che ieri, disperata, alle telecamere de «La vita in diretta» ha detto: «Alessandro è un mostro.
Cosa fa Impagnatiello oggi?
Alessandro Impagnatiello lavora come barman all'Armani Bamboo bar di via Manzoni.
Perché Impagnatiello lo chiamavano il lurido?
Alessandro veniva chiamato "lurido" Proprio dove Impagnatiello lavorava, anche se il barman non c'era perché aveva raccontato ai responsabili di doversi recare in ospedale dalla madre.
Che lavoro faceva Impagnatiello?
Il giovane uomo, classe 1993, è nato a Sesto San Giovanni, ma è cresciuto a Senago. Da tempo fa il barman in locali di lusso a Milano come l'Armani/Bamboo Bar, vista mozzafiato al settimo piano dell'omonimo hotel in Montenapoleone.
Che malattia ha Impagnatiello?
Sono le parole di Matteo Impagnatiello, 52 anni, nato a Macerata e residente a Tolentino. Sposato, tre figli, da 20 anni convive con la sclerosi multipla che gli ha tolto l'uso delle braccia e delle gambe.