Come incassare MillionDay?

Domanda di: Dindo Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Per riscuotere le vincite del gioco del MillionDay è indispensabile che lo scontrino sia integro e in originale; nessuna altra documentazione è ammessa in sostituzione. Lo scontrino deve essere presentato per il pagamento, a pena di decadenza, entro il 60° giorno dall'affissione del Bollettino Ufficiale.

Come si incassano le vincite al Million Day?

Fino a 543,48 euro: potrai ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria. Tra 543,48 e 2.173,92 euro: possono essere ritirate in contanti presso la ricevitoria dove è stata effettuata la giocata o prenotate presso qualsiasi ricevitoria.

Quanto si vince al MillionDay al netto delle tasse?

In ogni caso, come previsto dalla legge, tutti i premi del MillionDAY sono pagati al netto della ritenuta fiscale dell'8%.

Dove si trovano gli uffici premi Sisal?

In nessun caso e in nessun momento l'Ufficio Premi Sisal consegnerà denaro in contanti. Le sedi dove presentarsi per la riscossione sono a Milano in Via A. Tocqueville, 13 o a Roma in Via Sacco e Vanzetti, 89.

Quanto tempo ci vuole per incassare una vincita al lotto?

Il pagamento della vincita sarà effettuato: entro il termine di 30 giorni solari dalla data di consegna della ricevuta di partecipazione al gioco, per importi inferiori a 1.000.000,00 di euro.

Metodo di Gioco Per il Million Day