VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Come inviare file di grandi dimensioni senza perdere qualità?
Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.
Come inviare file di grandi dimensioni con Outlook?
Caricare il file in un servizio cloud, ad esempio OneDrive o Dropbox. Nota: Questo servizio genera un collegamento per accedere al file. Il destinatario può aprire il collegamento per scaricare il file. Dopo aver caricato il file, copiare il collegamento e incollarlo nel messaggio di posta elettronica.
Come si fa un WeTransfer?
Come usare WeTransfer da desktop Per inviare uno o più file, dunque, basta cliccare sul pulsante + posto in corrispondenza della scritta Aggiungi file: in questo modo si accede alla finestra che permette di selezionare i documenti da caricare e recapitare al destinatario.
Come inviare un file di 5 GB?
Con Sendgb, chiunque può saldamente caricare, inviare e condividere gratuitamente file di grandi dimensioni fino a 5GB. Gli utenti possono inviare allegati di grandi dimensioni via e-mail o creare brevi link per condividere facilmente.
Come inviare 50 GB?
I vantaggi di SwissTransfer
Puoi inviare documenti fino a 50 GB; E' un servizio gratuito e senza iscrizione; Conserva i tuoi trasferimenti fino a 30 giorni; Puoi effettuare gratuitamente fino a 500 trasferimenti al giorno; E' possibile proteggere i propri file con una password;
Come inviare un file di 50 MB?
5 strumenti per l'invio di file pesanti
Wetransfer. Il primo servizio di cui voglio parlarvi è, forse, anche il più famoso. ... Transfernow. Transfernow è un servizio online molto simile a wetransfer che offre la possibilità di inviare file pesanti in modo gratuito. ... Filemail. ... Dropbox. ... Google Drive.
Perché non riesco a inviare email con allegati?
Gli allegati potrebbero non essere disponibili L'amministratore di rete o il provider di servizi Internet probabilmente ha bloccato "mail-attachment.googleusercontent.com", il dominio utilizzato da Google per ospitare gli allegati. Per ulteriore assistenza, contatta il tuo provider di servizi Internet.
Come inviare una mail con WeTransfer?
Come usare WeTransfer gratuito Clicca su Aggiungi file e seleziona il file oppure trascina dalla cartella. Inserisci l'indirizzo email del destinatario in “Invia un'e-mail a” Inserirsci la tua email nel campo “La tua e-mail” Se vuoi, scrivi un messaggio che apparirà nella mail in “Messaggio”
Come inviare un file zip per Email?
Su Gmail: clicca l'icona della graffetta che si trova in fondo al messaggio. Quando porti il mouse sull'icona comparirà la scritta "Allega file". Premila e si aprirà una finestra in cui puoi allegare il tuo file ZIP.
Come inviare file da 20 GB?
JumboMail permette di inviare email con allegati fino a 20 GB, che possono essere video, foto o musica.
Quanto costa WeTransfer?
La nostra iscrizione mensile a WeTransfer Pro ha un prezzo di 12 € al mese (IVA inclusa) se risiedi in Europa, e di 12 $ al mese se risiedi fuori dall'Europa.
Come funziona transfer XL?
Come funziona Tre semplici mosse: Selezioni o trascini i suoi file o le sue cartelle. Inserisca la sua e-mail e quella di una o più persone con cui vuole condividere i file. Scriva un messaggio se lo desidera e poi clicchi per trasferire i file.
Quanto è sicuro WeTransfer?
I tuoi file vengono crittografati al momento del trasferimento (TLS) e durante l'archiviazione (AES-256). Una volta archiviati in modo sicuro, sarà possibile accedere ai file solo utilizzando i link univoci inviati al mittente e al destinatario. Collaboriamo esclusivamente con partner di fiducia come AWS e Stripe.
Quanti MB si possono inviare via mail Outlook?
Il limite predefinito di dimensione combinata dei file per gli account di posta elettronica Internet, come Outlook, è di 20 megabyte (MB), mentre il limite predefinito di dimensione combinata dei file per gli account Exchange (posta elettronica aziendale) è di 10 megabyte (MB).
Come inviare un file di grandi dimensioni con Gmail?
Link di Drive In parole povere quindi, se l'allegato (o gli allegati) sono troppo pesanti, è lo stesso Gmail a “convertire” l'allegato in link al download tramite Drive. Grazie a questa funzione, anche se il file che vuoi allegare non è presente nel tuo spazio cloud di Drive, Gmail provvede a caricarlo e inviarlo.
Come ridurre dimensione file Outlook?
Ridurre le dimensioni di un file di dati di Outlook (pst)
Fare clic sulla scheda File. Fare clic su Impostazioni account e quindi su Impostazioni account. Nella scheda File di dati fare clic sul file di dati da compattare e quindi su Impostazioni. Fare clic su Compatta.
Come comprimere un video da inviare via mail?
Per comprimere un video per e-mail, seguite questi semplici passaggi:
Scarica e avvia Movavi Video Converter. Scarica e avvia Movavi Video Converter. Aggiungi il tuo video al programma. Scegli il formato di uscita e la dimensione del file. Comprimi il file video.
Come inviare un file con WeTransfer gratis?
Collegarsi al sito www.wetransfer.com e fare clic su Inizio. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File” e selezionare i file desiderati: limite 2Gib. Digitare l'indirizzo mail dei vostri destinatari, fino a 20, e il proprio, più un eventuale testo per accompagnare i file. Ora fare clic su Trasferisci.
Quanti GB si possono inviare con WhatsApp?
La dimensione massima consentita per tutti i file multimediali (foto, video o messaggi vocali) da inviare o inoltrare attraverso WhatsApp è di 16 MB su tutte le piattaforme.