Come lavare i pavimenti con lo Swiffer?

Domanda di: Mariagiulia Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (40 voti)

Tieni un panno in mano per strofinare e spolverare le superfici di casa; in seguito puoi attaccarlo alla scopa per pulire il pavimento completando tutto il lavoro con un solo prodotto. Spolvera il pavimento solo dopo aver pulito le superfici verticali per raccogliere ogni residuo caduto.

Come lavare pavimenti con Swiffer?

Dei pavimenti impeccabili! Per rimuovere le macchie più ostinate, basta capovolgere la scopa Swiffer e sfregare sulla macchia con l'apposita striscia. La testa piatta della scopa consente di raggiungere anche le superfici più difficili.

Quante volte si può usare il panno Swiffer?

Quante volte si può usare lo Swiffer lavabile? E' possibile riutilizzare il panno Swiffer cattura polvere tutte le volte che vuoi! Durerà anni e anni e anni e anni! Non dovrai continuare a comprare e buttare.

Come mettere il panno dello Swiffer?

Aggancia il panno

Posiziona il rettangolo di gomma dello Swiffer sul panno aperto. Una volta centrato, ripiega all'indietro i lembi sui bordi dello Swiffer e assicurali premendo gli angoli corrispondenti nelle chiusure di gomma.

Come funziona Swiffer polvere?

I panni catturapolvere Swiffer possiedono fibre elevate che si adattano per penetrare negli angoli e nelle fessure, permettendoti così di sbarazzarti di polvere e peli praticamente su qualsiasi superficie, senza spargerli per tutta la casa.

Come ottenere un pavimento pulito e profumato con la scopa Swiffer | MAMMASTYLE.IT |