Come leggere i messaggi di WhatsApp su iPad?

Domanda di: Pablo Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (21 voti)

Installare WhatsApp su iPad
Avviare l'app dall'iPhone, andare alle Impostazioni della messaggistica e selezionare la sezione WhatsApp Web/Desktop. Scansionare il codice QR visualizzato sull'iPad con l'iPhone per accoppiare i due dispositivi. WhatsApp per iPad carica e visualizza automaticamente tutti i messaggi.

Come collegare WhatsApp dal telefono all'iPad?

Apri WhatsApp sul telefono. Tocca Altre opzioni > Dispositivi collegati. Tocca COLLEGA UN DISPOSITIVO. Rivolgi il telefono verso lo schermo del dispositivo da collegare per eseguire la scansione del codice QR.

Come vedere i messaggi di WhatsApp sul tablet?

La procedura da seguire è sempre la stessa: ti basta collegarti dal tablet al sito web.whatsapp.com e scansionare il QR di WhatsApp Web con lo smartphone. Se la pagina non presenta il codice QR, fai tap sull'icona AA in alto a destra e seleziona l'opzione Richiedi sito Desktop.

Perché non c'è WhatsApp su iPad?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come mettere WhatsApp su iPad senza iPhone?

Grazie al nuovo supporto multi-device sarà possibile installare l'app nativa di WhatsApp su iPad, senza il vincolo dell'associazione allo smartphone. Grazie al nuovo supporto multi-device sarà possibile installare l'app nativa di WhatsApp su iPad, senza il vincolo dell'associazione allo smartphone.

[TUTORIAL] - Come avere Whatsapp su iPad - Metodo Funzionante 100%