Come leggere QR Code con Samsung a10?

Domanda di: Cesidia Conte  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (29 voti)

Puoi scaricare un'applicazione per scansionare i codici QR dall'app store di Google Play Store o dal Samsung Galaxy Store, devi avere entrambi gli store di applicazioni sul tuo Galaxy A10 o almeno uno di essi. Dal motore di ricerca del negozio di applicazioni, cerca "QR" e appariranno diverse applicazioni.

Dove si trova il QR nel Samsung?

Apri l'applicazione Internet Samsung. Tocca le tre linee verticali in basso a destra dello schermo. Fai clic su Impostazioni e tocca Funzionalità utili. Puoi attivare lo scanner di codici QR facendo scorrere il pulsante.

Perché il mio cellulare non legge i QR Code?

Se nelle impostazioni non c'è questa opzione, purtroppo il tuo dispositivo non sarà in grado di scansionare i codici QR nativamente. Ma non preoccuparti: dovrai soltanto scaricare un'apposita applicazione di terze parti. (Continua a leggere per scoprire le nostre app consigliate!)

Come attivare scansione QR Samsung?

Apri l'app fotocamera integrata del telefono o tablet Android compatibile. Inquadra il codice QR. Tocca il banner che compare sul telefono o tablet Android. Segui le istruzioni sullo schermo per terminare l'accesso.

Come leggere QR Code senza app?

Basta scaricare Google Lens e iniziare a leggere i codici QR. Puoi anche utilizzare Google Lens tramite l'Assistente Google.

Come leggere i QR code in modo semplice e veloce (con la fotocamera dello smartphone o altre app)