Come mettere full immersion IOS 16?

Domanda di: Dindo Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (21 voti)

Vai su Impostazioni > Full immersion, poi tocca la modalità di full immersion a cui vuoi aggiungere filtri. Scorri verso il basso fino a Filtri full immersion, poi tocca Aggiungi filtro. Tocca un'app, poi seleziona le informazioni dell'app che vuoi visualizzare quando la modalità Full immersion è attiva.

Come attivare full immersion iOS 16?

Vai in Impostazioni > Full immersion. in alto a destra, quindi tocca Personalizzata. Inserisci un nome per la full immersion, quindi tocca Invio. Scegli un colore e un'icona per rappresentare la full immersion, quindi tocca Avanti.

Come mettere full immersion su iPhone?

Apri Centro di Controllo, tocca “Full immersion” quindi tocca la full immersion che vuoi attivare (ad esempio, “Non disturbare”). Nota: se una full immersion è già attiva, viene disattivata quando attivi quella nuova.

Come mettere il non disturbare?

Se utilizzi Android 8.1 e versioni precedenti
  1. Con due dita, scorri dalla parte superiore dello schermo verso il basso.
  2. In corrispondenza di Non disturbare o dell'opzione attuale, tocca la freccia giù .
  3. Attiva Non disturbare.
  4. Tocca Silenzio totale.
  5. Seleziona la durata di questa impostazione.
  6. Tocca Fine.

Cosa succede se metto non disturbare iPhone?

Con le impostazioni di Full immersion in iOS 15 e iPadOS 15 o versioni successive, Non disturbare può silenziare chiamate, avvisi e notifiche. Quando la funzione Non disturbare è attiva, nella barra di stato e sulla schermata di blocco viene visualizzata un'icona a forma di luna crescente.

Come configurare la Full immersion su iPhone ?