Come mettersi in contatto con Instagram?

Domanda di: Domiziano Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (35 voti)

Nel caso di Instagram, esiste un contatto telefonico, ma non è di alcun aiuto. Dopo aver digitato il numero e avviato la chiamata, partirà la riproduzione di un messaggio registrato che inviterà l'utente a visualizzare il Centro Assistenzadi Instagram per ricevere supporto e chiarimenti ai propri dubbi.

Come mandare una mail a Instagram?

Come contattare Instagram tramite indirizzo email? Se hai riscontrato dei problemi con il tuo profilo, la prima cosa da fare è contattare Instagram attraverso i canali standard, come ad esempio tramite email. Puoi provare ad inviare un messaggio all'indirizzo e mail [email protected].

Come contattare Instagram con account bloccato?

Apri l'app di Instagram come se volessi accedere normalmente. Nella schermata principale seleziona “Non ricordi le informazioni di accesso?” e segui la procedura guidata per richiedere assistenza.

Quanto tempo ci mette l'assistenza Instagram a rispondere?

Quanto ci mette l'assistenza di Instagram a rispondere? - Quora. La risposta richiederà dai tre ai sette giorni ed è possibile che Instagram ti richieda di allegare come risposta un file in cui scrivi un codice ricevuto per email.

Come parlare con un operatore di Facebook?

Una volta effettuato l'accesso al vostro account su business.facebook.com, in alto a destra troverete la scritta Assistenza. Cliccandoci si aprirà un menu: bisognerà cliccare su Contattaci, che condurrà su una nuova pagina.

Come trovare qualcuno su Instagram usando il loro numero di telefono | phone contacts on instagram