Domanda di: Dr. Lamberto Farina | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(27 voti)
Trunks viene ucciso da Cell
Cell
Cell (セル Seru) è uno degli antagonisti principali del manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Egli compare anche nelle varie opere derivate, tra cui le serie televisive anime Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super e numerosi videogiochi.
https://it.wikipedia.org › wiki › Cell_(personaggio)
Essendo privo di un corpo, Zamasu Infinito non può essere ferito e tantomeno ucciso, poiché è un'anima immortale, e la sua sola presenza ha privato della vita i terrestri superstiti. Zamasu Infinito è riuscito a respingere l'attacco combinato di Goku, Vegeta e Trunks senza danneggiarsi.
Trunks ha ricevuto la spada in dono da Tapion nel 13º film basato su Dragon Ball Z: "L'eroe del pianeta Conuts"; successivamente viene usata dal Trunks del Futuro Alternativo per uccidere Mecha Freezer e suo padre Re Cold nella serie Z.
Il giovane surclassa il nemico e, quando Cell tenta di autodistruggersi insieme alla Terra, Goku si sacrifica teletrasportando il cyborg sul pianeta di Re Kaioh del Nord, dove rimane coinvolto nell'esplosione del nemico e muore.
Sebbene abbia scelto una via completamente diversa da quella di suo padre, Gohan è ancora ritenuto come uno dei combattenti più forti dell'Universo 7, persino superiore a Trunks, che invece è stato allevato da Vegeta per diventare un guerriero straordinario.