Come nascondere ricrescita scura?

Domanda di: Edvige Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (65 voti)

Come nascondere la ricrescita senza fare la tinta: i nostri consigli
  1. Usare un prodotto specifico per capelli colorati. ...
  2. Usare una tintura temporanea. ...
  3. Utilizzare mousse, mascara o lacca. ...
  4. Ritocco con lo spray colorante per capelli. ...
  5. Optare per un'acconciatura adeguata.

Come coprire la ricrescita scura?

La soluzione è un biondo “intermedio”

In questo modo, «si va a scurire leggermente il biondo delle lunghezze e tonalizzare il castano in crescita, che invece si schiarirà, minimizzando l'effetto stacco netto. Vale anche se fra i castani c'è qualche capello bianco».

Come coprire la ricrescita tra una tinta e l'altra?

BioKap® Spray Ritocco è la soluzione pratica e veloce per avere un colore sempre impeccabile e uniforme tra una colorazione dei capelli e l'altra. Copre in un attimo la ricrescita con un effetto naturale e omogeneo, proprio come una tinta appena fatta.

Come coprire la ricrescita dei colpi di sole?

Riproducono i colpi di sole naturali che caratterizzano i capelli durante le vacanze estive dell'infanzia e nascondono delicatamente sottili ciocche argento. Per coprire una ricrescita più marcata, puoi anche applicare i babylights di ciocca in ciocca, come ha [email protected], senza lasciare spazi intermedi.

Come sfumare colore radice?

Il metodo più classico è lo shatush, che si concentra sul contrasto di colore tra radici e punte. In questo modo manterrai il tuo colore naturale o la tintura alla radice e applicherai i capelli sfumati sulle punte. Il risultato: un effetto bicolore davvero trendy!

CAPELLI FAI DA TE | COME COPRIRE LA RICRESCITA SCURA