Come non far vedere i post su Instagram a una persona?
Domanda di: Dr. Loredana Barone | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023 Valutazione: 5/5
(16 voti)
Toccare su Impostazioni e, successivamente, fare tap sulla voce Privacy. Fare clic sul pulsante che si trova in corrispondenza della voce Account Privato e confermare la propria intenzione cliccando su Passa in modalità privata. Il pulsante diventerà blu.
Quando blocchi una persona, questa non potrà vedere il tuo profilo, i tuoi post o le tue Storie su Instagram. Le persone bloccate non ricevono nessuna notifica. Puoi anche bloccare proattivamente eventuali nuovi account creati dalla stessa persona.
Come capire se una persona ti ha messo le restrizioni?
Se questo ha applicato delle restrizioni, la conversazione apparirà solo nella sua cartella delle richieste degli utenti e non riceverà alcun tipo di notifica. Una risposta potrebbe tardare ad arrivare poiché il messaggio non viene visto immediatamente. Dopo aver inviato il messaggio è necessario attendere la risposta.
Applicando le restrizioni, un altro utente non sarà in grado di vedere quando siete online o se avete letto o meno i suoi messaggi. I nuovi commenti ai vostri post saranno visibili solo a voi e dovranno essere approvati manualmente prima che siano visibili a chiunque altro.
Come capire se ti hanno applicato restrizioni Instagram?
Tuttavia, un account con restrizioni Instagram che vede i post potrebbe essere limitato nell'interazione con essi. Resta importante sottolineare che se si applicano restrizioni su Instagram non se ne accorge l'account colpito, il quale non riceve alcuna notifica o avviso esplicito dei freni imposti.