Domanda di: Ing. Carlo Vitali | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(10 voti)
Non devi far altro che entrare nel menu relativo alla tua squadra di Pokémon, fare clic con il pulsante A sull'oggetto Blocco di Torba e dal menu che appare seleziona la voce Usa: adesso utilizza l'oggetto su Ursaring selezionandolo con il pulsante A e finalmente assisterai all'evoluzione in Ursaluna!
A meno che non siate già in possesso di un Teddiursa da far evolvere al livello 30, dovrete recarvi all'Acquitrino Vermiglio e dirigervi nella zona a sud chiamata Ring Ursino. Qui, di notte, troverete un Ursaring Alfa che potrete catturare ed aggiungere alla vostra squadra.
Dovrete aspettare la luna piena; quando la vedrete nel cielo notturno, qualsiasi sia la location in cui vi trovate, usate il Blocco di torba sul vostro Ursaring e assisterete alla sua evoluzione! Ursaluna è di tipo Terra/Normale, un abbinamento decisamente atipico che potrebbe essere molto utile contro più Pokémon.
Dove si trova lo strumento per far evolvere Ursaring?
Per far evolvere Ursaring in Ursaluna, la prima cosa che dovrete avere è un oggetto evolutivo chiamato Pezzo di Torba. Ad oggi, il solo modo conosciuto per avere questo oggetto è scavare nei punti dei tesori nell'Acquitrino Vermiglio cavalcando Ursaluna.