Come pagare a rate con il Bancomat?

Domanda di: Rosalba Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

Presenta la tua carta Bancomat o Postamat
L'importo del tuo acquisto verrà suddiviso in piccole quote che saranno addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.

Come funziona il pagamento a rate con il Bancomat?

Come funziona la dilazione di pagamento con il Bancomat

Il cliente invece rimborsa l'importo anticipato pagando poco alla volta, in quote mensili che vengono addebitate direttamente sul suo conto corrente o sulla carta di credito.

Come si fanno i pagamenti a rate?

Il Cliente sceglie il servizio da acquistare e, negoziato il prezzo e il numero delle rate, procede in modo sicuro al al pagamento della prima rata inserendo in autonomia i dati della sua carta di credito. L'importo della prima rata viene immediatamente accreditato dal payment gateway sul tuo conto corrente aziendale.

Che carta ci vuole per pagare a rate?

Le carte di credito a rate possono appartenere a circuiti differenti, quali Visa, American Express, JBC (Japan Credit Bureau), MasterCard e Diners, ognuno dei quali proporrà le proprie soluzioni di pagamento rateale.

Come si chiama l'app per pagare a rate?

Concorrente feroce più per Klarna, Scalapay e Clearpay che per Apple Pay Later, Paypal permette di pagare in 3 rate. La sua fama – è una delle app più scaricate al mondo – garantiscono la qualità del servizio. Il controllo sul cliente è un po' più rigido: per ottenere la dilazione si deve attendere un riscontro rapido.

BANCOMAT Pay® Tutorial - Come pagare alla cassa dal tuo smartphone