Come prendere iPhone con PostePay Evolution?

Domanda di: Tristano Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (58 voti)

Ebbene sì, puoi acquistare un telefono a rate con Postepay grazie a Special Cash Postepay di Poste Italiane. Un servizio che ti da la possibilità di chiedere un prestito con cui ricaricare la tua carta prepagata ed utilizzarla per pagare il tuo nuovo smartphone.

Come comprare telefono con Postepay Evolution?

Puoi abilitare il servizio Apple Pay o Google Pay per pagare contactless e online utilizzando il tuo dispositivo iOS o Android: ti basterà avvicinare il tuo dispositivo al POS Contactless oppure pagare in tutte le App che accettano Apple Pay o Google Pay.

Come funziona finanziamento con Postepay Evolution?

Il piccolo prestito PostePay Evolution ti consente di richiedere fino a 3.000 euro che, in caso di approvazione, saranno accreditati direttamente sulla tua carta PostePay Evolution. La durata del prestito è fissa: 22 mesi.

Come prendere a rate l'iPhone?

Acquista, poi al momento di pagare richiedi il finanziamento.
  1. Al momento di pagare fai clic su Finanziamento*
  2. Concludi i tuoi acquisti.
  3. Pagherai in comode rate mensili.

Come comprare un iPhone a rate senza busta paga?

I nuovi iPhone acquistabili a rate con Scalapay, Klarna o Pagolight. Su Emarketworld puoi acquistare qualsiasi cellulare Iphone a rate, senza busta paga, tasso zero e interessi zero, dividendo il tuo importo in piccole rate da 3 fino a 12, ricevere subito il prodotto e pagare successivamente.

Finalmente Pay per PP & BP | #postepayevolution #bancoposta #applewallet #ios