Come registrare in background?

Domanda di: Loretta Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Modificare le impostazioni di registrazione in background in Windows
  1. Seleziona Start e apri Impostazioni;.
  2. In Giochi, seleziona Acquisizioni. ...
  3. Selezionare la casella a discesa Registra gli ultimi per scegliere la durata della registrazione.

Cosa vuol dire registrazione in background?

Per utilizzare l'app Play Store, dovrai attivare i dati in background sul tuo dispositivo. Ciò significa che le app possono scaricare dati per utilizzi futuri o inviarti notifiche anche quando non le stai utilizzando. Le impostazioni sono diverse per ogni versione di Android.

Come fare un video di nascosto?

SpyCam+ è un' applicazione da poco disponibile in AppStore che potrà rivelarsi utile in molte situazioni. Nello specifico l'applicazione consente di registrare video senza farsi scoprire. L'applicazione non fa altro che camuffare ciò che realmente riprende la fotocamera del dispositivo.

Come registrare di nascosto?

Smart Recorder è la migliore applicazione di registrazione vocale segreta per gli utenti Android. L'applicazione può registrare la voce circostante anche quando il display è spento. L'applicazione non consuma troppa batteria rispetto ad altre applicazioni di registrazione vocale nascosta.

Come fare video a schermo spento Samsung?

Apri il pannello Impostazioni rapide trascinando verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Quindi, tocca Registrazione schermo per attivarlo. Passaggio 2. Seleziona un'opzione fra quelle disponibili per il suono e clicca Avvia registrazione.

Come ascoltare YouTube in background con Android