Come rendere gli occhi marroni più chiari?

Domanda di: Trevis Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (74 voti)

Il metodo più conosciuto è quelle delle lenti a contatto colorate. Esiste, inoltre, un collirio schiarente per iride. Anche il makeup può contribuire a far risaltare la tonalità dell'occhio conferendo al volto una maggiore luminosità.

Come truccare gli occhi marroni per farli sembrare più chiari?

-Se i vostri occhi sono castani/nocciola scegliete ombretto e matita oro, bronzo o terra. Dopo aver applicato l'ombretto, potrete stendere, in luogo della matita colorata, una sottile linea di eyeliner nero sulla palpebra superiore .

Cosa mangiare per avere occhi più chiari?

Gli spinaci e il miele biologico rendono gli occhi più luminosi, mentre il pesce ne rafforza la tonalità. Anche le cipolle, l'olio di oliva e le nocciole influenzano lo stato di salute dell'occhio e quindi il suo colore.

Come cambiare il colore degli occhi in modo naturale?

È possibile polverizzare le cellule di melanina con il laser e pulirle dall'iride. In questo caso, l'occhio marrone diventerà spontaneamente blu o verde. In effetti, l'unico modo per cambiare il colore degli occhi in modo naturale oggi è il laser cambiamento del colore degli occhi.

Come valorizzare gli occhi marroni scuro?

Un ombretto blu non dovrebbe mai mancare nel beauty di chi vuole mettere in risalto gli occhi marroni. Se per il giorno puoi scegliere un finish mat, per la sera dai profondità allo sguardo con le tonalità petrolio e oltremare. Ricorda di sfumare bene gli ombretti blu scuro per evitare di appesantire gli occhi.

7 Cose che Possono Cambiarti il Colore degli Occhi