Come ringraziare per risposta veloce?

Domanda di: Dott. Elio D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (49 voti)

La ringrazio per la puntuale e celere risposta. M.T.M. La ringrazio per la sollecita risposta M.M. La ringrazio per l'aiuto, mi ha chiarito le idee.

Come ringraziare con poche parole?

Voglio dirti solo una piccola parola, per tutti i grandi gesti che hai fatto per me: Grazie! Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene. Ti ringrazio con tutto il cuore, sei stato davvero un angelo, non so come avrei fatto senza di te.

Come ringraziare in modo professionale?

“ti ringrazio perché tu devi tornare da me in futuro“. “ti ringrazio perché il tuo aiuto mi serve ancora”. “ti ringrazio perché devi continuare a collaborare con me e non con altri“.

Come ringraziare formalmente in una mail?

Ringraziando anticipatamente per la sempre cortese collaborazione porgo cordiali/distinti saluti. Ringraziando per la cortese attenzione che vorrà accordarmi porgo cordiali/distinti saluti. In attesa di riscontro, resto a disposizione per chiarimenti e porgo cordiali saluti.

Come si risponde ad una mail per ringraziare?

Di' "Prego"!

È il modo più comune di rispondere a qualcuno che ti ringrazia, perché permette all'altro di sapere che hai letto e apprezzato il suo messaggio.

Gratitudine - Grazie Grazie Grazie - Come Ringraziare l'Universo