Come sapere se un numero bloccato ti ha chiamato iPhone?

Domanda di: Amerigo Barone  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (37 voti)

Su iPhone, al momento in cui scrivo questa guida, non è possibile sapere se un numero bloccato ti ha chiamato. Infatti, lo strumento predefinito di iOS che può essere impiegato per il blocco delle chiamate non dispone di una funzionalità relativa alla cronologia delle chiamate ricevute ma bloccate.

Come faccio a vedere se mi ha chiamato un numero che ho bloccato?

Ti rispondo volentieri: se quello che usi è un terminale Android, una volta avviata la stessa app, vai su ⁝ > Impostazioni > Account > Privacy > Contatti bloccati. In quest'ultima schermata, potrai visualizzare l'elenco completo dei contatti bloccati.

Come vedere i messaggi di chi hai bloccato?

Dopo il blocco, il mittente non può inviare messaggi di testo o effettuare chiamate. Quindi, per vedere i messaggi bloccati, devi solo aprire l'elenco bloccato e tutti i messaggi e le chiamate che saranno bloccati saranno visibili.

Come sapere se un contatto bloccato ti ha scritto?

Se hai uno smartphone Android, per sapere se un numero bloccato ti ha chiamato, puoi utilizzare lo strumento di blocco chiamate e SMS, purché sia ​​presente sul tuo dispositivo. In questo caso, dovresti sapere che sullo smartphone che ho, un Huawei, lo strumento in questione si chiama filtro molestie.

Come recuperare i messaggi di un contatto bloccato su iPhone?

In una parola, non c'è modo di recuperare i messaggi bloccati da iPhone. Se non vuoi perdere alcuni messaggi, non devi bloccarli. Se non vuoi vedere i messaggi di qualcuno per un po', puoi ignorarlo. Spero che questo post ti sia utile.

Come bloccare i numeri privati iPhone