E settembre sarà il mese ideale per viaggiare in lungo e in largo (soprattutto se non sei andata in vacanza prima). Quindi, non appena puoi, fuggi dalla città, percorri chilometri su chilometri e lasciati affascinare da Paesi lontani. D'altra parte te lo meriti, visto che finora hai lavorato a testa bassa.
Quando arriva la fortuna per il segno della Vergine?
Il suo elemento è la Terra, la qualità è Mobile. Il suo colore è il grigio; la pietra portafortuna è lo zaffiro e il giorno fortunato è il Mercoledì. Il simbolo astrologico della Vergine è rappresentato dalle braccia e dal torso di una giovane che reca un fascio di spighe.
Vergine. Chiedete vi sarà dato. Dipanare i fili che si sono ingarbugliati in questi mesi è certamente l'attività che vi porterà via più tempo ed energie, ma va fatto. Perché secondo gli astrologi il vento gira e a ottobre potrete fare molte richieste (o finalizzare quelle già fatte) con esito positivo.
L'insicurezza sarà il punto debole dell'intero anno, insieme alla paura che il futuro possa essere nero e sfavorevole. Fiducia e resistenza vi aiuteranno moltissimo a tenere a bada il probabilissimo stress che sarà in agguato da gennaio a dicembre, purtroppo.
Vergine. Cambiamo città? Gli astrologici ci dicono che settembre sarà un mese favorevolissimo per le questioni lavorative. In particolare, per i cambiamenti di attività o addirittura di città.