Come scaricare IPTV Extreme su Amazon?

Domanda di: Manuele Conti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (3 voti)

Sempre dalla schermata iniziale premiamo la lente d'ingrandimento in alto a sinistra, così da avviare la ricerca. Nel campo di ricerca scriviamo Downloader. Ci interessa la prima app che appare, di colore arancione. Ci clicchiamo su e selezioniamo SCARICA (o DOWNLOAD).

Come installare IPTV Extreme su Amazon?

Grazie all'app Downloader di Amazon potremo scaricare IPTV Extreme dal sito ufficiale. Entrati qui ci spostiamo su Tutte le Categorie e scendiamo in fondo, cliccando su Utility: Qui troveremo l'app Downloader, ci clicchiamo su e premiamo Installa. Al termine dell'installazione lo eseguiamo.

Come si scarica IPTV Extreme?

Se siamo tra i fortunati possessori di una Smart TV con sistema operativo Android TV, possiamo installare IPTV Extreme aprendo il Google Play Store integrato e cercando il nome dell'app.

Quale app IPTV per Fire Stick?

Smarters Player

Motivo per cui abbiamo deciso di posizionarla come miglior App IPTV per Smart TV. L'applicazione è disponibile gratuitamente (o a pagamento) su smartphone, tablet, TV Box, iPhone, iPad, Mac, Fire TV Stick, PC o Smart TV Android, LG e Samsung.

Come installare un APK su Fire Stick?

Il modo più semplice e veloce è tramite l'applicazione Downloader, già preinstallata nella Fire TV Stick oppure disponibile gratuitamente nello store di Amazon. È una semplice app in lingua inglese (ma molto comprensibile) che serve a scaricare e installare qualsiasi apk direttamente da un sito web.

Guida per scaricare e installare DOWNLOADER sulla FIRE TV STICK