Come scoprire chi ha messo non mi piace su YouTube?

Domanda di: Caio Conte  |  Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2023
Valutazione: 4.3/5 (66 voti)

Sempre al contrario di altri social network, su YouTube non possiamo sapere chi ha messo “Mi piace” ad un video caricato all'interno del portale. Nello stesso modo, purtroppo, ad oggi non c'è alcun modo per capire chi ma messo “Non mi piace” su YouTube o chi ha lasciato dislike su YouTube.

Come si fa a vedere chi mette Non mi piace su YouTube?

YouTube ha reso privato il conteggio dei “non mi piace”: gli utenti non potranno più vedere quante persone non hanno apprezzato un video, ma solamente a quante è piaciuto. Da oggi niente più conteggio dei “non mi piace” ai video di YouTube. Saranno visibili solo i “like”.

Come vedere i dislike?

Come vedere ancora i “Non mi piace” su YouTube per Android
  1. scaricare ed installare Kiwi Browser, un browser gratuito e molto potente per Android.
  2. scaricare l'estensione Return YouTube Dislike ed installarla su Kiwi Browser (questo browser supporta tutte le estensioni di Chrome, quindi anche questa)

Perché non si vedono i dislike su YouTube?

YouTube ha deciso: il conteggio dei 'non mi piace' sotto ai video non sarà più visibile. La mossa, secondo la compagnia parte del gruppo Alphabet, si è resa necessaria per "creare un ambiente inclusivo e rispettoso".

Come vedere i dislike su YouTube studio?

Per chi non potesse farne a meno, un gruppo di sviluppatori ha realizzato un'estensione di tipo open-source chiamata Return YouTube Dislike (Riporta i dislike su YouTube) che esegue proprio ciò che promette dal nome ovvero mostra di nuovo il conteggio dei pollici verso.

Come Scoprire Chi Ti Ha Messo NON MI PIACE