Come scrivere Buonanotte su WhatsApp?
Domanda di: Primo Gentile | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023Valutazione: 4.9/5 (58 voti)
Android. Dopo aver effettuato l'accesso a WhatsApp dalla sua app ufficiale sul tuo dispositivo Android, recati sulla chat (singola o di gruppo) in cui inviare lo sticker della buonanotte, premi sull'icona dell'emoji sorridente (in basso a destra) e poi pigia sull'icona dell'adesivo piegato (in basso).
Come scrivere buonanotte in modo carino?
Buonanotte mia dolcezza infinita. Sarai nei miei sogni e io spero di esserlo nei tuoi. Guardo il cielo e tu sei tra quelle stelle splendenti. Dormi bene mio dolce amore.
Come dare la buonanotte in modo simpatico?
Vado a dormire. Che mi scappa da sognare. Lascia che il sogno più bello venga a te stanotte, lascia che la persona più dolce venga nei tuoi sogni stanotte, ma non fare che ciò diventi un'abitudine, perchè non sono libero tutte le notti. Buonanotte!
Come dare la buonanotte in modo speciale?
- Sei ciò che rende così dolci i miei sogni e al risveglio ho voglia di darti un bacio. ...
- Non esiste distanza che possa cancellarti dai miei pensieri, soprattutto ora che sto per andare a dormire e mi rendo conto di quanto mi manchi.
Come dare la buonanotte a lui?
Buonanotte amore mio! Dolce notte mio tesoro, spegni la luce, accendi le stelle e fa meravigliosi sogni d'oro... La buonanotte più bella che c'è la dedico solo a te...Mio dolce amore. Ti chiedo solo di farmi partecipare ai tuoi sogni!
Chi ha inventato il policarbonato?
Dove erano gli etruschi in Italia?